Tommaso Zorzi svela un segreto su Selvaggia Roma: l’accusa
Il retroscena inedito su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il racconto di Alfonso Signorini Poche ore fa, durante l’ultima puntata…
Il retroscena inedito su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: il racconto di Alfonso Signorini
Poche ore fa, durante l’ultima puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha raccontato un retroscena inedito su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Come sappiamo, prima di rincontrarsi al Grande Fratello Vip 5, i rapporti tra i due erano più che tesi. Tuttavia una volta insieme i blogger hanno immediatamente messo da parte il passato, riunendosi in tranquillità.
Ma il passato è stato davvero superato? Ecco cosa svela Alfonso Signorini in merito:
“Sicuramente Zorzi con Giulia ha fatto buon viso a cattivo gioco, nel senso che i loro rapporti erano molto tesi prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Non si salutavano da almeno un anno, si ignoravano completamente. Lui non le risparmiava nemmeno frecciatine. Quando se l’è trovata davanti ha subito sfoderato il suo sorriso migliore e l’ha abbracciata in un abbraccio fraterno. Sa solo lui quello che ha pensato quando si è trovato Giulia di fronte. Non dimentichiamo che Zorzi sa fare televisione, bisogna vedere se questa tregua armata durerà oppure no. Sapete meglio di me che nella casa del Grande Fratello le soluzioni diplomatiche durano pochissimo”.
Cosa accadrà dunque tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi quando il Grande Fratello Vip 5 terminerà? Non resta che attendere per scoprirlo.