Come un fulmine al ciel sereno arriva la rivelazione da parte di Tommaso Zorzi del motivo per cui lui e Aurora Ramazzotti hanno litigato.

Nel pomeriggio di oggi nella casa del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione scioccante sul reale motivo per cui lui e Aurora Ramazzotti hanno litigato. L’influencer stava avendo un confronto con Stefania Orlando e Francesco Oppini e si è lasciato andare a questa confessiome che ha sconvolto il pubblico che stava guardando.

Come ormai tutti sapranno, Tommaso e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti da migliori amici sono diventati dei perfetti sconosciuti. Per qualche motivo hanno litigato e non si parlano. Questo motivo non si è mai davvero saputo. Lui aveva detto qualcosa nella casa, confessando che fosse sua la colpa per il brutto carattere che si ritrova. Ma comunque il vero motivo è sempre stato un mistero. Almeno fino ad oggi.

Infatti Tommaso Zorzi ha finalmente svelato il vero motivo del litigio con Aurora Ramazzotti ed è davvero qualcosa di assurdo. In pratica, la ragazza avrebbe annullato il viaggio a Capri che avrebbe dovuto fare con lui a causa della morte della nonna del suo fidanzato. Da quel momento Tommaso e Aurora non si sono più parlati.

Ecco alcuni tweet da parte degli utenti che confermano tutto questo…

Avanti