La rivelazione di Tommaso Zorzi

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio ufficiale del Grande Fratello Vip 6, ma di certo i nuovi concorrenti hanno già attirato l’attenzione del web. Se solo alcune ore fa a svelare chi è il suo Vippone preferito è stata Rosalinda Cannavò, stavolta a intervenire è stato Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del reality infatti è stato ospite della trasmissione radiofonica “Facciamo finta che” condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri,in onda su Radio 101. L’influencer così ha svelato di fare il tifo per Manuel Bortuzzo, che secondo il suo parere potrebbe dare grandi insegnamenti a tutti i telespettatori. Queste le dichiarazioni di Tommaso, riportate da FanPage:

“Dato che io ho vissuto sei mesi nella casa del Grande Fratello e il Grande Fratello è da poco ripartito, vorrei parlare di Manuel Bortuzzo, un ragazzo che credo che per una volta in televisione stia dando un esempio edificante e spero che vada avanti il più a lungo possibile”.

A trovarsi del tutto d’accordo con Tommaso Zorzi è stato anche lo stesso Maurizio Costanzo, che parlando di Manuel Bortuzzo ha aggiunto:

“Io non lo conosco, ma Manuel è una persona molto carina e ha un padre clamorosamente straordinario che l’ha seguito tantissimo soprattutto agli inizi, che gli era sempre vicino”.

Pare dunque che Tommaso Zorzi abbia già il suo concorrente preferito, e senza dubbio il nuotatore non deluderà le aspettative. Nel mentre a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo ha raccontato cosa è accaduto dopo il suo incidente e le difficoltà vissute nei primi mesi. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti