Tommaso Zorzi toglie il follow a Francesco Oppini su Instagram
L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sarebbe giunta al capolinea. Ecco tutto quello che sta accadendo
I presunti messaggi contro Oppini
Come riporta anche il sito Isa e Chia, qualche ora fa un amico di Francesco Oppini ha pubblicato un tweet con l’hashtag “TzVip” all’interno del quale chiedeva: “Ma le leggi non le approvano in Parlamento e Senato? Chiedo per un amico!“. A questo punto non si è fatta attendere la risposta di Tommaso Zorzi, il quale ha commentato con: “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia“.
Non molto dopo, poi, l’influencer ha anche twittato un breve video estratto da RuPaul’s Drag Race in cui ha aggiunto la scritta “Don’t fu*k with me fellas“, ovvero “Non prendetemi in giro, ragazzi“. Di lì a poco, inoltre, un utente ha fatto una domanda. Ha, infatti, chiesto: “Ma vai a cag**e. Perché invece di continuare a incitare l’odio nei tuoi fan, una volta ogni tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?“.
Prontamente Tommaso Zorzi ha espresso il suo pensiero: “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto!“. A cosa si sta riferendo? Pare stia parlando di quando un amico di Oppini ha usato la F-Word, colpendo la sensibilità di Tommaso. Francesco, perciò, aveva fatto scusare questa persona per l’accaduto tramite le Stories di Instagram e tutto sembrava essersi risolto.
Forse, però, è successo dell’altro che noi non sappiamo ancora. Fatto sta, però, che Zorzi ha tolto il follow al profilo di Francesco Oppini su Instagram. Vi terremo informati in caso di ulteriori sviluppi. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news.