Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sempre più complici (VIDEO)
La gioia di Tommaso Stanzani dopo il diploma Il 19 giugno dopo tanto duro lavoro e sacrifici tra Amici e…
La gioia di Tommaso Stanzani dopo il diploma
Il 19 giugno dopo tanto duro lavoro e sacrifici tra Amici e studio, Tommaso Stanzani si è diplomato. Sebbene Tommaso Zorzi fosse assente all’evento, ha comunque fatto sentire il suo supporto.
Il ballerino del talent show condotto da Maria De Filippi ha portato a casa un’altra importante soddisfazione, anche per la gioia di mamma e papà, lì presenti fuori dalla scuola per festeggiare con lui. Alcuni giorni dopo Tommaso Stanzani ha voluto esprimere tutta la sua gioia su Instagram:
«Devo essere onesto ritornare tra i banchi di scuola dopo diversi mesi non è stato per niente facile. Ero appena uscito da “Amici” e neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo ero di nuovo al mio banco con tre interrogazioni al giorno. Non è stato facile recuperare tutto ma per fortuna i miei genitori hanno insistito e con l’aiuto di qualche prof sono riuscito ad arrivare qui. Finalmente ho concluso un percorso iniziato 5 anni fa e riguardando indietro posso dire di essere finalmente MATURO».
E proprio qui è arrivato il dolce commento di Tommaso Zorzi, che gli ha scritto:“Bravissimo amore mio”. A queste belle parole, il ballerino ha risposto con: “Amore”. Chiusa la parentesi diploma a Il Resto del Carlino Tommaso Stanzani ha rivelato cosa vorrebbe fare in futuro:
“Mi piacerebbe sicuramente continuare a lavorare nel mondo della danza. Sto ricevendo già diverse opportunità, tra cui la mia recente partecipazione a un videoclip con il coreografo Luca Tommasini. Sogno, un giorno, di poter andare all’estero lavorando, ad esempio, nei tour con i cantanti”.
Tanti sogni nel cassetto da realizzare per Tommaso Stanzani, che ora si gode il meritato successo accanto a Tommaso Zorzi.