Tommaso Zorzi ufficializza la storia con Tommaso Stanzani
L’influencer Tommaso Zorzi ha ufficializzato la sua storia d’amore con il ballerino Tommaso Stanzani. Ecco le sue parole in merito
L’insulto omofobo a Battiti Live
Tommaso Zorzi stava riprendendo quello che ora sappiamo essere il suo fidanzato, Tommaso Stanzani, con il telefono per poi postare il video dell’esibizione sul palco di Battiti Live sui social. Molti follower, però, hanno subito sentito il commento di una persona accanto all’infleuncer: “Ma sono tutti fin***hi quelli che vediamo qui?“. Zorzi, una volta che gli hanno fatto notare questa cosa, come sempre ha tentato di sdrammatizzare: “Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille“.
In seguito, inoltre, anche l’ex ballerino di Amici ha parlato dell’accaduto, commentando in questo modo:
Quel video è fantastico perché è la dimostrazione che mentre mi veniva rivolto quel commento io continuavo a ballare, a ridere e a fregarmene. La miglior cosa quando si ha a che fare con persone ignoranti è vestirsi del sorriso migliore e far vedere che si sta bene. Sono loro che devono stare male. Io non mi permetto di insultare persone che non conosco e questo a prescindere dall’orientamento sessuale.
Per fortuna Tommaso Stanzani non è rimasto particolarmente ferito da quelle parole e, sicuramente, Tommaso Zorzi lo ha aiutato a superare al meglio il momento. Continuate a seguirci per tante altre news sulla loro storia e non solo.