Giulia Salemi vs Tommaso Zorzi

Qualche ora fa Giulia Salemi è stata ospite a Verissimo, e nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato proprio del rapporto con Tommaso Zorzi, spendendo dure parole nei suoi confronti. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io e Tommaso eravamo amici. O meglio, io lo reputavo tale, ma dopo certe situazioni qualcosa è cambiato. L’ho preso da parte e lui con lucidità mi ha detto che non ero sua amica. Anzi mi ha rivelato che per lui ero una conoscenza. Mi ha fatto strano perché in 7 anni abbiamo condiviso tanti momenti. Devo accettare la realtà e non vivere di aspettative”.

Ma non solo. Riprendendo una battuta mal riuscita di Tommaso Zorzi, che ha paragonato Giulia Salemi ad Amy Winehouse, l’influencer ha affermato:

“Ho visto una cosa che non mi è piaciuta e che mi ha ferita tanto. Tommaso mi ha paragonata ad Amy Winehouse e ha detto che quando sarei uscita dal GF Vip sarei dovuta andare a San Patrignano. Saranno battute, ma le ha fatte quando non c’ero e mi ha ferita e mi ha fatto strano. Andrò oltre per non far polemica. Preferisco prendere il bello che c’è stato. Le sue parole mi hanno ferito Silvia. Una volta alla settimana ci danno tipo 5 bottiglie di vino in 20 persone. Io non reggo l’alcol, ma in realtà bevo 2 calici di vino. Quindi essere paragonata alla storia di Amy mi ha fatto strano e non lo trovavo necessario. Secondo me poteva evitare di dire quelle cose”.

IndietroAvanti