Il racconto di Zorzi sulle pizze mai ordinate

Con il trascorrere della giornata le cose non sono cambiate. In un altro video si vede Tommaso Zorzi riprendersi e dire: «Ancora?». In sottofondo si sente Tommaso Stanzani che spiega al fattorino di non aver ordinato nessuna pizza né a suo nome né a nome del fidanzato. L’influencer ha poi ripreso la parola ancora:

«È così da tutta la giornata, vi prego. È un incubo. Sta diventando anche un po’ inquietante. Ogni tot suona il citofono ed è una pizza. Non so, veramente un po’ fastidioso». Spazientito anche Tommaso Stanzani, che ha ribadito quanto sia irrispettoso: «Nei confronti di chi lavora e del cibo che viene sprecato».

Tommaso Zorzi ha spiegato poi che si tratta di pizzerie sempre differenti tra loro, tutti rider diversi ma di Just Eat: «Il problema è che non posso chiamare tutte le pizzerie di Just Eat per dire di non mandare nessuna pizza a nome di Zorzi-Stanzani, ma è veramente assurdo. Prima avevo la stalker che mi faceva gli appostamenti sotto casa tutto il giorno adesso un pazzo che mi manda le pizze a casa da pagare. Secondo me è la stessa persona».

Nel lungo racconto Tommaso Zorzi ha fatto sapere che ogni volta che chiedono al rider di chiamare il contatto scelto per l’ordine, si tratta di numeri falsi o che non rispondono: «È davvero una roba cretina. Spero finisca presto. Poi ti fanno anche tenerezza. Li guardo dalla finestra e sono lì sotto alla pioggia e al telefono che cerca di rintracciare un numero che non risponde perdendo tempo, ore di lavoro e prendendo la pioggia. Come fai a fare una roba del genere? È tremendo!».

Per l’intera giornata quindi è stato un continuo! Tommaso Zorzi si è mostrato davvero dispiaciuto non solo per essere stato preso di mira, ma anche perché c’è chi lavora e si ritrova a perdere tempo in questo modo. Oltretutto, come hanno fatto notare sia lui che Stanzani, si tratta di uno spreco di cibo.

Indietro