Non solo Tommaso Zorzi: al GF Vip anche Maria Teresa Ruta racconta di aver rischiato lo stupro all’età di 20 anni

Mentre Tommaso Zorzi ha raccontato di essere stato vittima di violenza da parte di un suo ex fidanzato, qualche ora fa a parlare è stata anche Maria Teresa Ruta. La conduttrice, parlando proprio con il blogger, ha svelato di aver rischiato lo stupro all’età di 20 anni, e di averci impiegato anni a superare la faccenda.

Queste le parole della Ruta in merito:

“Sono fortunata, ho dei figli fantastici che sono felici, ho una casa, una mamma, un fratello, una famiglia stupenda quindi… Non si può avere tutto nella vita però ho questo vuoto che mi porto dentro. Maurizio Costanzo mi ha detto: “Maria Teresa tu non darai mai il cento per cento se non vai in analisi, se non ti risolvi questo problema”. Aveva ragione, ma io gli ho detto che non voglio sapere, non voglio sapere cosa è successo nel mio passato. Io mi dimentico tutto quello che di brutto può essere successo, non voglio sapere. Dopo che hanno tentato di stuprarmi, io avevo vent’anni, sai quando ho fatto l’amore per la prima volta? A ventiquattro anni con il papà di Guenda. Quattro anni ci ho messo per risolvere il problema. Io non lo avevo detto a nessuno”.

Di certo queste importanti tematiche venute alla luce in queste ore potrebbero essere argomento di discussione nel corso della prossima puntata del GF Vip 5. Che Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta abbiano modo di tornare sulla questione? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti