Adua Del Vesco conferma: ‘La storia con Massimiliano Morra era finta’

Non solo lo scontro con Tommaso Zorzi. Ieri lo aveva detto che avrebbe vuotato il sacco, così è stato. Adua Del Vesco nel corso della puntata del Grande Fratello Vip ha confessato che effettivamente la storia con Massimiliano Morra è stata pura finzione. Ecco le sue parole:

“Forse devo fregarmene del giudizio degli altri e buttare fuori tutto. Forse sono arrivata a questo momento, per questo sto così male. Quando mi sono approcciata al mondo dello spettacolo, forse a causa della mia ingenuità, ho accettato dei compromessi. Vivere nella menzogna per tutelare gli altri. Sono stata usata, il prezzo da pagare è stato la mia non felicità.

Ho vissuto tante favole, ho indossato tante maschere. Massimiliano forse è stata la persona che più mi ha usata. Ho detto una bugia, però adesso voglio dire che la storia mia e di Massimiliano è stata tutta una favola, anche questa. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. Io gli voglio molto bene e mi dispiace, ma non posso più portare questo peso sulle spalle. Forse io ho accettato questa cosa, sbagliando”.

Versione confermata anche da Massimiliano Morra, che porta così ad una svolta ulteriore dopo quanto accaduto nelle scorse settimane. I due attori si sono poi chiariti. Ma adesso Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi che faranno? Ci sarà una riappacificazione?

IndietroAvanti