Gianmarco Petrelli mette like contro Todaro e Christian

Non solo Tommy Dali al centro delle polemiche social, anche nel ballo c’è già chi ha scatenato il web. Stiamo parlando di Gianmarco Petrelli, ballerino scelto da Alessandra Celentano e scartato da Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Soprattutto quest’ultimo non lo ha scelto perché lo ha trovato “sporco” nei movimenti.

Proprio questa opinione del prof ha scatenato i commenti del web contro di lui. Ma non solo, proprio Gianmarco ha messo like a questi tweet che criticavano anche Christian Stefanelli. Vi facciamo alcuni esempi di commenti a cui lui a messo il like.

“Sporco a Gianmarco quando l’anno scorso il pollo moro era messo molto peggio. Sentite, qualcuno può ricordarmi perché Todaro sia ancora lì?”. Il pollo moro sarebbe Christian Stefanelli, così è chiamato sui social dallo scorso anno. Oppure: “Immaginati essere Raimondo e dare il banco ad una ragazza che ha studiato su Youtube e dire che Gianmarco è sporco…”.

E ancora: “Quello che lo scorso anno aveva il pulcino pio moro come prediletto si è permesso di dire che Gianmarco è sporco. Ma chi sei?”. E poi: “Ma in che senso Raimondo ha detto a Gianmarco Petrelli che è sporco? Cioè in che senso? Lui l’anno scorso aveva Christian… Molto imbarazzata per lui”.

Indietro