Tony Anania: età, Bake Off, La Prova del Cuoco e Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Tony Anania, dall’età, alle partecipazioni a La Prova del Cuoco e a Bake…
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Tony Anania, dall’età, alle partecipazioni a La Prova del Cuoco e a Bake Off, a dove seguirlo su Instagram.
Tony Anania: età e la Prova del Cuoco
Tony Anania viene da San Filippo del Mela e la sua età è di 23 anni. Pur essendo uno studente di Tecniche e Culture della moda all’Università di Bologna, il pasticciere fin da piccolo ha mostrato una passione smisurata per la cucina, in particolare per i dolci. Proprio per seguire questa vocazione, solo qualche anno il pubblico ha fatto per la prima volta la conoscenza di Tony sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione a La Prova del Cuoco. Il giovane aspirante chef ha preso parte ad una delle puntate dello storico programma Rai, all’epoca condotto ancora da Antonella Clerici.
Tuttavia in quell’occasione per Anania le cose non andarono come sperato. Tony non è infatti riuscito a vincere, ma di certo la sua simpatia e i suoi modi di fare hanno lasciato un segno nei telespettatori. Solo l’anno successivo il pasticcere ha deciso di mettersi nuovamente alla prova con una seconda esperienza televisiva, stavolta partecipando a Bake Off Italia.
La partecipazione a Bake Off Italia e a Bake Off Italia – All Stars Battle
Nel 2017 Tony Anania ha deciso di partecipare alla quinta edizione di Bake Off Italia, dimostrando il suo talento e le sue doti artistiche. Come da lui dichiarato, l’arma vincente per un buon dolce sta soprattutto nella presentazione, che è una sorta di biglietto da visita.
Nonostante la sua bravura, però, e nonostante abbia più volte stupito i giudici, Tony non è riuscito a portare la vittoria a casa per un soffio. Anania si è infatti classificato al secondo posto, venendo sconfitto all’ultimo round da Carlo Beltrami.
Ciò nonostante adesso per lui sta per arrivare una nuovissima opportunità di riscatto. Venerdì 3 gennaio partirà infatti il nuovo spin off del programma, Bake Off – All Stars Battle, che vedrà la partecipazione di 12 ex concorrenti della trasmissione che si sono distinti per il loro talento ma che non sono riusciti a trionfare. Ben tre le puntate alle quali assisteremo, condotte da Flavio Montrucchio, e che vedranno i pasticcieri divisi in tre squadre, ognuna delle quali capitanate dai tre storici giudici dello show: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Che questa sia la volta buona per Tony?
Tony Anania: dove seguirlo su Instagram
Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Tony Anania possono seguire il concorrente di Bake Off Italia – All Stars Battle tramite il suo account privato Instagram, apprezzato già oltre 32 mila followers. Il pasticcere ama condividere con gli utenti le sue creazioni, dando spunto ai fan per diversi dolci.