Tony Effe affonda Fedez con ‘Chiara’: “Lei ti è stata accanto nella malattia. Hai fatto i figli per postarli” (VIDEO)
Tony Effe ha pubblicato a sorpresa il singolo “Chiara” come dissing contro Fedez. Ecco il video e l’audio ufficiale
Doveva essere rilasciato sabato pomeriggio, ma Tony Effe ha deciso di fare uscire il suo singolo “Chiara” questa sera a sorpresa. Si tratta di un altro dissing contro Fedez. Ecco il video.
Tony Effe pubblica il singolo “Chiara”
Sulla bocca di tutti, in questi ultimi giorni, c’è il dissing continuo tra Fedez e Tony Effe. Dopo una serie di frecciatine tramite le Stories su Instagram, infatti, hanno pubblicato entrambi dei brani l’uno contro l’altro. Il primo è stato Tony ma forse Fedez è quello che ha prodotto il testo più intenso, all’interno del quale ha citato vari personaggi famosi legati all’ex amico.
LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni siede accanto alla Gregoarci alla Fashion Week dopo il gossip con Basciano (FOTO)
Ed ecco perché Tony ha annunciato a tutti i suoi fan che sabato sarebbe uscita una nuova canzone intitolata “Chiara“, ovvio riferimento alla Ferragni. Ebbene, a sorpresa il rapper ha deciso di rilasciarla questo pomeriggio. Qui sotto potete ascoltare l’audio e anche il testo.
LEGGI ANCHE: Beatrice replica alla stoccata di Stefania Orlando (che l’aveva sostenuta al GF): “Forse le fa comodo cambiare idea”
Si fa riferimento al presunto flirt tra Tony Effe e Chiara Ferragni, ma soprattutto spara a zero contro Federico: “Tutta la scena ti odia, sei una brutta persona“. In un altro segmento del testo lo critica e lo accusa di aver “usato” i suoi figli sui social, per poi menzionare il Pandoro-Gate ma sotto un altro punto di vista:
“Lei ti era rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via, infame”.
Insomma, delle accuse pesanti alle quali siamo sicuri che Fedez replicherà molto presto. Al momento la sua unica reazione sui social è stata una Storia nella quale ha scritto: “Non ti hanno insegnato che i bambini non si toccano? Scarso nel rap e scarso nei valori“. Come al solito noi riportiamo semplicemente gli eventi e siamo ben lieti di raccogliere le dichiarazioni dei diretti interessati nel caso volessero commentare.