Tony Effe, ecco come ha iniziato il concerto di Capodanno
Il concerto di Tony Effe di Capodanno inizia con un video che commenta la polemica che l’ha travolto: ecco cosa è accaduto
A seguito della polemica che l’ha travolto, il 31 dicembre Tony Effe si è esibito al palazzetto dello sport di Roma. Il concerto di Capodanno è così iniziato con un filmato particolare, che non è passato inosservato.
L’intro del concerto di Tony Effe
Nelle ultime settimane si è parlato a lungo di Tony Effe. Come di certo in molti sapranno, il rapper si sarebbe dovuto esibire nel corso del concerto di Capodanno che si è tenuto al Circo Massimo. Tuttavia a un tratto è stata annunciata l’esclusione del cantante dal cast, per via dei suoi testi ritenuti misogini e violenti. A quel punto in rete è scoppiato il caos e a intervenire sono stati anche diversi Big della musica italiana, che hanno preso le parti di Tony. Ma non solo. Anche gli utenti si sono divisi e per giorni non si è parlato altro che di quanto accaduto.
A seguito della polemica però il cantante ha sorpreso i fan e pochi giorni fa ha rivelato che la sera del 31 dicembre si sarebbe esibito con un concerto speciale al palazzetto dello sport di Roma. I biglietti per questo atteso show, venduti alla cifra simbolica di 10€, sono letteralmente andati a ruba in una manciata di ore e il pubblico ha atteso con ansia di scoprire cosa sarebbe accaduto.
La sera di Capodanno dunque Tony Effe si è esibito con un questo concerto speciale, che è iniziato in un modo particolare che ha attirato l’attenzione del web. Durante l’intro dello show è stato infatti mostrato un filmato in cui si parlava proprio della polemica che ha travolto il rapper. Poco dopo il cantante è salito sul palco, dando il via al live.
TONY EFFE E LA SUA INTRO DA REPUTATION ERA pic.twitter.com/zINYC3nNm2
— simo⸆⸉; milan n1 & n2 (@simots13) January 1, 2025
Nel corso della serata Tony ha dunque proposto i suoi più grandi successi e di certo il concerto è stato un vero successo.