Sulla pagina di Muschio Selvaggio è spuntato un video di Luis Sal in compagnia di Tony Effe. Filmato che probabilmente non piacerà a Fedez. In molti l’hanno interpretata come una stoccata al rapper.

Luis Sal e Tony Effe insieme sui social

Tony Effe sarà ospite di Luis Sal a Muschio Selvaggio o si è trattata di un semplice stoccata a Fedez? È quello che in tantissimi hanno ipotizzato non appena hanno visto il video caricato sui social dal conduttore del podcast.

C’è da dire che negli ultimi tempi il rapporto tra i tre menzionati è stato spesso al centro del gossip. Innanzitutto a causa di Muschio Selvaggio, originariamente creato da Luis Sal e Fedez, che è finito a centro di discussioni, specie quando Sal ne ha preso pieno controllo a seguito della battaglia legale e frecciatine via social.

Poi si è passati al dissing tra Tony Effe e Fedez, dove non se le sono mandate a dire e hanno tirato in ballo diversi aspetti della loro vita privata, mettendoli in pubblica piazza tra varie accuse. Adesso l’ennesimo colpo di scena che coinvolge tutti e tre!

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli criticata per una battuta su Angelo Madonia

Sui social di Muschio Selvaggio è comparso il video in cui Luis Sal appare seduto su un divanetto accanto a Tony Effe, che recentemente ha confermato la relazione con Giulia De Lellis durante un live. Tra lo youtuber e il rapper non c’è alcuno scambio di battute se non sguardi, smorfie e pernacchie.

@muschioselvaggio1 @tonyeffebaby777 @Luis #redbull64bars @Red Bull Italia ♬ suono originale – Muschio Selvaggio

La reazione del web al video

Il fatto che Tony Effe sia apparso insieme a Luis Sal, ha suscitato parecchio entusiasmo. Nel video come detto non sono contenute parole, ma solo gesti, qualche verso e sguardi tra i due.

Eppure questo è bastato per attirare l’attenzione del pubblico. Il loro modo di scherzare ha lasciato pensare che molto presto il rapper potrebbe essere ospite di Muschio Selvaggio e, magari, raccontare la sua verità!

LEGGI ANCHE: Anticipazioni GF puntata 7 ottobre le news sul Grande Fratello

La reazione del pubblico non è tardata ad arrivare. Numerosi i commenti ironici dopo questa trovata, tra battutine e l’idea appunto che presto vedremo insieme Luis Sal e Tony Effe. Entrambi hanno avuto dissapori con Fedez nel recente passato e quindi si pensa che possano parlarne in una puntata del podcast. Per ora si tratta chiaramente di ipotesi fine a sé stesse, ma chissà non possano esserci presto delle novità!