A seguito del concerto di Capodanno, di cui si è tanto discusso, Tony Effe rompe il silenzio sui social e pubblica un post con le sue prime parole. Ecco le dichiarazioni del rapper.

Le parole di Tony Effe

Solo pochi giorni fa a finire al centro della polemica è stato Tony Effe. Il celebre rapper è stato infatti escluso dal cast del concerto di Capodanno che si è tenuto al Circo Massimo per via dei suoi testi ritenuti misogini e violenti. In rete così è scoppiato il caos e a prendere le parti del cantante sono stati diversi volti noti del mondo della musica, da Mahmood a Emma, passando per Gaia, Giorgia e tanti altri. Dal suo canto Tony ha annunciato un concerto speciale, che si è tenuto proprio la sera del 31 dicembre, presso il palazzetto dello sport di Roma. In poche ore così i biglietti per questo show sono andati a ruba e nel corso della serata non è mancata una replica-frecciatina alla polemica che ha travolto il rapper.

LEGGI ANCHE: Annalisa si esibisce con Sinceramente al Capodanno in Spagna

A seguito del concerto di Capodanno, come se non bastasse, Tony Effe ha anche rotto per la prima volta il silenzio. Con un post sui social il cantante ha infatti detto la sua su quanto accaduto e senza peli sulla lingua ha affermato:

“Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre. Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più. Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica”.

Nel mentre Tony Effe ha anche annunciato “un 2025 spietato” e di certo in molti attendono con ansia di scoprire come il rapper ci stupirà nel corso dei prossimi mesi.