Tony Effe ha regalato un diamante a Giulia De Lellis
Tony Effe sembra fare sul serio con Giulia De Lellis: il rapper ha regalato un diamante costosissimo all’influencer
Sembrerebbe che la relazione tra Tony Effe e Giulia De Lellis si stia facendo più seria del previsto. Il rapper ha infatti regalato all’influecer un diamante da circa 30mila euro.
Il gesto di Tony Effe
Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Tony Effe e Giulia Da Lellis hanno dato il via alla loro relazione. Dopo essere stati beccati insieme in diverse occasioni, e a seguito delle numerose voci di corridoio, il rapper e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di uscire allo scoperto e hanno così ufficializzato la loro storia, che fin dal primo momento ha fatto discutere i tabloid.
Nonostante in molto credessero che il flirt fosse destinato ad avere vita breve, a oggi pare che le cose tra Tony e Giulia si stiano facendo sempre più serie. In queste ore infatti è giunta voce che il cantante ha fatto un gesto eclatante nei confronti della sua fidanzata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici festeggia il suo compleanno: la sorpresa in diretta
Stando a quanto ha rivelato il gioiellerie dei Vip, Alessandro Bernini, pare che Tony Effe abbia regalato a Giulia De Lellis un diamante. Si tratta di un prezioso in oro bianco, dalla forma ovale e da 2,5 carati. Il costo di questo bellissimo e importante gioiello? Stando a quanto è emerso il prezzo del diamante si aggirerebbe intorno ai 30mila euro.
Si tratta dunque di un gesto importantissimo, che sembrerebbe confermare il fatto che Tony e Giulia sono ormai sempre più legati. Il rapper nel mentre il prossimo febbraio salirà per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo. Il cantante farà infatti parte del cast di Big in gara e di certo ne vedremo di belle. A prendere parte alla kermesse sarà anche Fedez, col quale qualche settimana fa c’è stato un lungo dissing, e in molti si chiedono cosa accadrà tra i due artisti.