Curioso retroscena da parte di Pupo, che ha rivelato di aver offerto una cena molto costosa a Tony Effe: “Pagai 5500 Euro. Ora mi aspetto che ricambi dopo Sanremo”, ha ammesso.

Tony Effe e la cena offerta da Pupo

In questa giornata di notizie, Pupo ha rivelato a Il Quotidiano Nazionale/Monrif di aver offerto una cena pazzesca a Tony Effe quando ancora era membro della Dark Polo Gang.

Il cantante ha commentato da prima l’esclusione del rapper (che a febbraio vedremo al Festival di Sanremo 2025) al Concerto di Capodanno a Roma, che tanto ha fatto discutere. Secondo il punto di vista di Pupo l’accaduto avrebbe dato maggiore popolarità al cantante. Lui peraltro come spiegato pare abbia conosciuto il fidanzato di Giulia De Lellis tempo prima. Ecco cosa ha detto:

“Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang”.

LEGGI ANCHE: Mattino 4 cancellato da Mediaset? Spunta il retroscena

A questo punto Pupo ha fatto sapere di aver offerto la cena all’intero gruppo. Insieme a loro pare chi fossero anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. L’incontro si sarebbe tenuto presso il ristorante di Alessandro Borghese. Come spiegato dal cantante avrebbero speso una cifra pari a 5500 Euro.

Pupo ha raccontato di averli portati tutti da chef Borghese a mangiare tartufo. In totale erano in undici. Lo chef gli presentò un conto importante di 5500 Euro: “Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu”.

Sempre secondo quanto spiegato dall’ex opinionista del GF Vip, Tony Effe lo avrebbe ringraziato per la cena offerta e gli avrebbe anche fatto una promessa importante:

“Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: ‘Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito’. Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo”, ha detto Pupo.

Insomma dopo il Festival di Sanremo, vada come vada, il cantante si aspetta dunque che ricambi la cena per festeggiare insieme.