Torna Bridget Jones: ecco il trailer in italiano
Bridget Jones è tornata. E questa volta diventa mamma. Sarà nelle sale nell’autunno 2016 Bridget Jones’s Baby, terzo episodio della…
Bridget Jones è tornata. E questa volta diventa mamma. Sarà nelle sale nell’autunno 2016 Bridget Jones’s Baby, terzo episodio della saga della single più famosa del mondo, interpretata da Renée Zellweger, e Novella può mostrarvi in anteprima il primo trailer in italiano della pellicola.
Il film però non ha niente a che vedere con il terzo romanzo scritto da Helen Fielding (Bridget Jones, un amore di ragazzo, uscito in Italia nel 2014 edito da Bur), in cui la protagonista, vedova di Mark Darcy e mamma di due bambini, conosce e frequenta un ragazzo molto più giovane di lei.
Questa volta a sconvolgere la vita di Bridget è una gravidanza inaspettata e il dubbio sull’identità del padre. Qui infatti non solo Mark Darcy è ancora vivo – il che vuol dire che la presenza di Colin Firth offre un motivo in più per andare al cinema – ma nella trama, e nella vita di Bridget, spunta anche un aitante americano di nome Jack, incarnato da un altrettanto aitante Patrick Dempsey (il dottor Shepherd di Grey’s Anatomy). Ancora una volta, insomma, la ragazza più “sfigata” d’Inghilterra si ritrova contesa da due uomini affascinanti e innamorati. Poi ci si chiede perché tutte sognavano di essere lei…!