Torna a casa Alessi: Pupo, tengo famiglia, anzi, due
Roberto Alessi ci racconta come sia impossibile per Pupo adattarsi alla monogamia.
Pupo, ormai sulla sessantina racconta al giornalista Pierluigi Diaco per la centesima volta che si divide tra la moglie e l’amante perché adattarsi alla monogamia è stato impossibile per lui.
“Mia moglie ha capito la mia dipendenza dal sesso, ho sofferto anch’io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi… Mia moglie ha sempre saputo che la tradivo e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da sesso. Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta sessuale, quel desiderio continuo di sesso occasionale, hanno trovato finalmente pace”.
Oh, mai uno che ti confessi che a letto ormai dorme e basta, tutti tori scatenati. Ciao meno male, per Pupo, che è pure bravo e simpatico. Pupo, che è mio amico, omette di dire che dal 1974 è sposato con Anna e quella che sarebbe la sua amante è Patricia, cui è legato dal 1989, che è sua personal manager da 27 anni. Ma guai dargli del bigamo: minaccia querele. Un ultimo particolare, il suo nuovo disco è “Porno contro amore“. Aiutati che Dio ti aiuta, purché si parli: tengo famiglia, anzi, due.