Toto-valletta: Miriam Leone prepara i bagagli per Sanremo
Mancano pochi giorni alla prima conferenza stampa di presentazione della corazzata sanremese, mercoledì 11 Gennaio Carlo Conti ha chiamato a…
Mancano pochi giorni alla prima conferenza stampa di presentazione della corazzata sanremese, mercoledì 11 Gennaio Carlo Conti ha chiamato a se tutti i giornalisti e gli addetti ai lavori per confermare gli ingredienti di questo suo terzo Festival della canzone italiana.
Chi affiancherà Carlo Conti durante la conduzione della kermesse canora? Secondo i rumors che circolano nel patinato mondo della moda milanese, sembrerebbe che la prima co-conduttirice del Festival possa quasi certamente essere la bellissima attrice Miriam Leone, che lo scorso anno aveva rinunciato alla sua partecipazione per motivi cinematografici.
I ben informati avventori degli atelier milanesi riferiscono che un famoso stylist milanese, che segue anche una nota diva televisiva del prime time di Canale 5, sia già da settimane -se non forse mesi- al lavoro per creare un look da top star alla bella Miriam.
Il suo stylist le avrebbe realizzato un look da regina dell’Ariston e il corredo sanremese conterebbe di ben sei abiti da sera collezionati proprio su misura per l’attrice da altrettanti grandissimi stilisti internazionali.
La bella attrice trentenne ha da meno di un anno terminato un’importante relazione sentimentale durata oltre quattro anni con il cantante Boosta dei Subsonica. Chi sarà al suo fianco sul palco dell’Ariston? Chi la accompagnerà nella cittadina ligure?
Sicuramente Sanremo sarà l’occasione per scoprire chi è la nuova fiamma della Leone o magari il nuovo amore potrà nascere proprio dietro le quinte della kermesse musicale.
Tra pochi giorni Carlo Conti romperà gli indugi e confermerà, o meno, i nomi delle co- conduttrici e dei co-conduttori, ma la carne al fuoco sarà tanta; Conti non ha mai tenuto così tanto riserbo sul cast di un suo programma e questo fa scommettere che sarà un Super-Sanremo che infrangerà altri record.
articolo di: Stefano Maggi