Totti-Blasi, il presunto amante di Ilary rompe il silenzio
Ancora notizia dal caso Totti-Blasi, ora arrivano le dichiarazioni da colui che è considerato il presunto amante della nota conduttrice.
Caso Totti-Blasi: quando è iniziata la relazione con Noemi Bocchi
Secondo le parole di Totti, la relazione con Noemi Bocchi sarebbe iniziata dopo aver scoperto il tradimento della Blasi. Infatti, se già si conoscevano come amici, è solo dopo Capodanno che hanno deciso di provarci. Per prima cosa Francesco ha voluto specificare la questione delle foto allo stadio:
“Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022″.
Entrando più nel dettaglio, l’ex calciatore ha raccontato più approfonditamente come si sono svolte le cose a livello cronologico. Queste le sue parole:
“Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto. Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con la sua amica Alessia, ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.