Totti-Ilary non è come sembra, il tradimento sarebbe partito dalla Blasi: spunta un nuovo retroscena
Nuovi retroscena nella vicenda che riguarda Totti e Ilary. La prima a triadire sarebbe stata proprio la nota conduttrice.
Noemi Bocchi è incinta di Totti?
Il divorizio tra Totti e Ilary non è ancora avvenuto e tutto è in mano ai loro avvocati. Quello della Blasi è attualmente in vacanza, mentre quello di Francesco è in attesa di novità. Inoltre si vocifera di interviste esclusive quando ripartirà la stagione televisiva. La conduttrice dell’Isola dei famosi è infatti molto silenziosa. E pare che in realtà sia disposta a rilascare dichiarazioni in esclusiva alla sua grande amica Silvia Toffanin quando ripartirà il programma Verissimo.
Intanto, per quanto riguarda Francesco Totti da giorni si parla di una presunta gravidanza di Noemi Bocchi. Così la trasmissione Estate in Diretta ha affrontato il pettegolezzo. La giornalista Candida Morvillo ha dichiarato, come raccolto da Gossip e TV: “Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente. È un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”.
A esprimersi in merito anche Alessio Poeta che ha fatto notare: “Io non ci credo, lo stesso Corriere lo ha definito come un gossip apocrifo. Penso sia solo chiacchiericcio e che quindi sia una cosa infondata.”
Ospite a Estate in Diretta anche Fabrizio Rocca. L’amico di Francesco Totti si è esposto: “Non crederò mai che la nuova fidanzata di Francesco possa essere incinta, credo sia assolutamente una fake news“. Infine Candida Morvillo ci ha tenuto a precisare ancora: “Il Corriere non ha detto che Noemi è incinta. Ha riportato solo dei pettegolezzi e ha pure sottolineato che la Bocchi ha la pancia piatta. Noi abbiamo raccontato questa indiscrezione come non confermata“.