Le borse di Ilary sono state ritrovate… in modo bizzarro

Come dicevamo il mistero Totti-Blasi si infittisce. Il sito sostiene che, per fare chiarezza, si debba fare un passo indietro di qualche settimana fa, un weekend per la precisione. Secondo la ricostruzione sembrerebbe che Ilary Blasi abbia in qualche modo provato a raggiungere una parte della casa in cui è presente la Spa. Era un posto che, a quanto pare, non raggiungeva da tempo, e nonostante i tentativi non sarebbe riuscita ad aprire la porta.

L’ex moglie di Totti, a questo punto, avrebbe tentato di chiedere spiegazioni ai collaboratori domestici, ma con scarsi risultati. Così, assorta da tanti dubbi e domande, pare aver contattato un fabbro. Giunto a destinazione con i suoi attrezzi ha forzato la serratura e all’interno si sarebbero trovati davanti una sorpresa:

“molte borse erano nascoste all’interno della struttura. Ilary si trovava probabilmente in compagnia della figlia Chanel. Lo stupore del momento, uno sguardo a un’altra camera chiusa, il ritrovamento di altre borse e delle sue scarpe. Una scena degna dei film dei Vanzina, anche se all’appello mancherebbero alcuni gioielli, cosa mai citata prima“, si apprende dal portale web.

Secondo questo racconto, dunque, Ilary Blasi non avrebbe ricevuto in cambio le borse e, tra lei e Francesco Totti non ci sarebbe stata alcuna apertura per risanare le divergenze: “si sarebbe trattato solo di un ritrovamento casuale e comico allo stesso tempo mentre Francesco Totti è impegnato a vivere senza freni la sua seconda vita”, si legge sul sito. Insomma al momento la situazione sarebbe ancora poco chiara. Vedremo se verrò fatta luce anche su questo argomento.

Indietro