A seguito dei gossip degli ultimi giorni, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti insieme per Miami. In queste ore così è spuntata la prima foto di coppia, che a oggi non ha ancora replicato ai pettegolezzi.

Totti e Noemi insieme a Miami

Negli ultimi giorni a tornare al centro del gossip e della cronaca rosa è stato Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma, che attualmente sta affrontando il divorzio da Ilary Blasi, è stato infatti beccato dal settimanale Gente in compagnia della giornalista e conduttrice di SportMediaset Marialuisa Jacobelli. I due sono stati paparazzati mentre entravano insieme in un hotel di Roma, per poi uscirne dopo circa un’ora e mezza. Ma non è tutto. La rivista è anche riuscita a intercettare la Jacobelli, che a quel punto ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno spiazzato il web. La giornalista infatti ha confermato il presunto flirt con Francesco, che nel mentre però non è mai intervenuto per dire la sua su quanto accaduto.

In rete intanto, come si può facilmente intuire, se ne sono dette di ogni e c’è anche chi ha accusato il calciatore di aver tradito la compagna Noemi Bocchi, alla quale è legato da più di due anni. Quest’ultima nel mentre qualche ora fa è tornata sui social dopo i gossip, tuttavia sembrerebbe che al momento tutto stia procedendo a gonfie vele per la coppia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono infatti partiti insieme per Miami, dove parteciperanno al World’s Legend Padel Tour. In queste ore come se non bastasse in rete è spuntata anche la prima foto di coppia a seguito degli ultimi gossip e pare che al momento i pettegolezzi non abbiano scalfito la serenità dei due.

Francesco e Noemi infatti appaiono apparentemente tranquilli e in sintonia e sembrerebbe che le voci di corridoio non abbiano minimamente toccato gli innamorati.