Totti, regalo gradito ma non troppo: il ritratto con Noemi finisce nel bagno della nuova casa
Il quadro che Totti avrebbe ricevuto in dono in cui è ritratto insieme a Noemi sarebbe finito nell’antibagno della nuova casa
Il regalo ricevuto da Francesco Totti
La fine del matrimonio e la conseguente separazione hanno provato sia Ilary Blasi che Francesco Totti, in maniera differente. Entrambi hanno però deciso di rifarsi una vita e voltare pagina. La conduttrice accanto a Bastian Müller mentre l’ex capitano della Roma insieme a Noemi Bocchi.
E proprio di loro parleremo in questo articolo. Al settimanale Gente il pittore Michelino Iorizzo, il quale ha un atelier nella Capitale, ha fatto sapere di aver realizzato un ritratto per Francesco Totti. Nel quadro ha voluto ritrarlo accanto a Noemi, la sua attuale compagna. L’artista ha creato quest’opera su richiesta di alcuni amici dell’ex marito di Ilary Blasi.
Pare infatti che fossero molto indecisi su come muoversi, dato che gran parte delle opzioni hanno ricevuto un secco ‘no’ perché “Francesco ha già tutto”. In ogni caso il disegnatore ci ha messo dell’impegno e ha cercato di fare del suo meglio per soddisfare gli amici e anche il gusto di Francesco Totti:
“Per farlo ci ho messo due settimane e ho cercato di cogliere l’uomo oltre che il personaggio”, ha raccontato Iorizzo. Poi ha fornito qualche dettaglio più specifico circa il lavoro svolto: “L’espressione di Totti nel quadro è un po’ sofferta, un malessere che abbiamo tutti noi. Lei invece è molto bella, un po’ simile a Ilary”, ha fatto sapere in sintesi.
La rivista ha aggiunto a seguire che il quadro avrebbe trovato l’approvazione della coppia. Anche se Francesco Totti avrebbe sottolineato come Noemi Bocchi sia stata ritratta meglio a differenza sua.
Questo, secondo quanto si apprende dal settimanale pare abbia spinto proprio Francesco a compiere una specifica scelta. Ovvero quella di posizionare il quadro di cui vi abbiamo parlato in una particolare zona della casa. Dal giornale si apprende che sarebbe stato sistemato “nell’antibagno della loro nuova casa coniugale di Roma”.
Quindi secondo i rumor Francesco Totti avrebbe gradito il regalo ma non troppo. A tal proposito è giunta anche qualche ipotesi sui motivi di tale gesto. L’ex capitano infatti potrebbe aver deciso di riporlo in quell’ala della sua nuova abitazione perché in quello sguardo nota una certa malinconia che non vuole più provare.