Il gesto di Totti

Nuovo capitolo della saga TottiIlary Blasi. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, pare che l’ex Capitano della Roma abbia restituito alla sua ex moglie le borse che le aveva sottratto dopo che quest’ultima aveva portato via la sua collezione di Rolex. La conduttrice però pare non aver ricambiato il gesto, e sembrerebbe che i preziosi orologi siano ancora in suo possesso. Ma non solo. Ilary infatti pare abbia rifiutato di scendere a patti, e sembrerebbe che sia pronta a combattere in tribunale Questo quello che si legge in merito:

“Le borsette di Ilary Blasi sono tornate a casa sane e salve (le scarpe, pare, ancora no). Alla fine è stato Francesco Totti a compiere il primo passo. Riportando indietro l’ampio assortimento di Chanel, Dior, Gucci e Hermés della sua ex moglie, rimosso per ripicca dalla cabina armadio della maxi villa all’Eur più o meno dopo Ferragosto, quando la legittima proprietaria veleggiava nei mari della Croazia. […] Se Totti sperava, con questo bel gesto, di recuperare la collezione di orologi svizzeri da oltre 1 milione di euro, ha capito male. I Rolex risultano ancora irreperibili. Ilary non ha ricambiato la cortesia. Anzi. I rispettivi avvocati hanno provato per l’ultimissima volta a scongiurare la separazione giudiziale, ma non c’è stato verso. L’ex Letterina sarebbe irremovibile: la conciliazione non le interessa. Vuole andare in tribunale”.

Non è finita qui. Sempre stando a quanto si legge, sembrerebbe che il giudice civile che sta seguendo il caso avrebbe fissato una nuova udienza. In questa occasione Totti conterebbe di riavere indietro i suoi Rolex, e a quel punto potrebbe restituire a Ilary Blasi le scarpe e altri accessori sottratti. Attualmente dunque non resta che attendere per scoprire quello che accadrà nelle prossime settimane.

Nel mentre in questi giorni si è mormorato che Francesco e Noemi Bocchi abbiano deciso di andare a vivere insieme. Andiamo a rivedere di più su questo gossip.

Avanti