Francesco va a vivere con Noemi?

Poche ore fa è giunta voce che Totti presto potrebbe andare a vivere insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Secondo il portale The Roman Post infatti il calciatore avrebbe comprato casa a Roma Nord. Questo quanto si legge in merito:

Sì, nella zona si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara. Le fonti sono molto affidabili, il quartiere è in subbuglio, i romanisti non stanno nella pelle, per Roma Nord infatti incontrare giocatori della Roma è inedito, vista la lontananza con Trigoria nessuno abita in zona.

È pieno invece di giocatori della Lazio, dato che Formello è a due passi. Iniziare la dinastia romanista a Roma Nord con Francesco Totti non sarebbe male. Anche se in realtà un romanista a Roma Nord c’è già, è Mourinho che abita a Villa Balestra, ai Parioli, e ogni mattina si fa con l’autista della Roma la traversata verso Trigoria. Che sia l’inizio di un trend che creerà un “derby degli attici” tra i comprensori di Roma Nord?“.

Attualmente precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni, e non c’è alcuna prova che Totti stia per andare a vivere con Noemi Bocchi. Nel mentre Francesco si prepara ad affrontare le udienze per la separazione da Ilary Blasi. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro