Anche questa domenica 22 dicembre torna l’appuntamento con Tradimento, la nuova serie televisiva turca di Canale 5. Scopriamo insieme quali sono anticipazioni e trama dell’episodio.

Anticipazioni Tradimento 22 dicembre

La scorsa settimana ci siamo fermati con l’arresto di Oylum. In questa puntata vedremo la seconda parte dell’episodio e di seguito vi forniamo tutte le anticipazioni e trama completa:

Güzide riporta Emre a casa della madre. Intanto Tarik non sembra aver convinto Oltan e Tolga, che il figlio Ozan ha investito il milione di dollari di Oltan in un fondo coreano e non potrà ritirarli prima di due settimane. La scusa non sembra reggere.

Nel frattempo Nazan va a trovare Ozan al lavoro ma arrivata lì scopre che quest’ultimo si è dimesso da tempo.

Nazan vede Tarik sul balcone di casa con Yesim e convince Güzide a sorprenderlo in flagranza di adulterio. Le due, insieme a Umit e la polizia, arrivano davanti alla porta di casa della coppia, ma all’ultimo la giudice cambia idea. Non se la sente di rivendicare l’acquisto dell’appartamento che a Tarik è costato anni di lavoro per l’acquisto.

Le anticipazioni di Tradimento proseguono con Tolga che ottiene i filmati delle telecamere di sorveglianza che dimostrano l’innocenza di Oylum e li consegna a Güzide. Questi saranno depositati come prova nella prossima udienza. Intanto Ozan e Mesut indagano online, con la speranza di trovare Kaan e smascherarlo.

In seguito Mesut chiede l’amicizia a Lara con un account falso sui social. Scopre che lei e Kaan si frequentano. Ciò spinge Ozan ad andare da lei per sorprendere Kaan. E qui si ritroverà davanti a un epilogo sconvolgente.

Oylum intanto è sotto processo per via dell’incidente, ma è accusata ingiustamente. La sua detenzione è prolungata dalla posizione del padre del Tim, il ragazzo che ha compiuto il gesto. Güzide non sa come fare per aiutare sua figlia, così come ottenere i video come prove, che vengono scartati dal giudice.

In seguito la trama di Tradimento continua con Tarik diviso tra la situazione della figlia Oylum e la sua vita con Yesim. Questa situazione provoca tensioni tra Tarik e Oylim che non riconosce più suo padre. La relazione extraconiugale dell’uomo provoca in lui dei rimpianti.

L’avvocato Sercan è coinvolto nella manipolazione del processo per proteggere Tim. Güzide senza paura affronta la madre del ragazzo, ma la situazione complica il destino di Oylum.

Quando e dove va in onda Tradimento

Ma quindi Tradimento quando e dove va in onda? La serie televisiva è in programma domenica in prima serata su Canale 5, dalle 21:30 circa.

Non sappiamo se resterà ancora in onda nello stesso giorno o se ci saranno delle modifiche con l’arrivo delle vacanze e del nuovo anno.

Dove vedere in TV e in streaming

Se intendete seguire e voleste sapere dove vedere Tradimento in TV e streaming, come sempre, abbiamo la risposta per voi.

La serie televisiva va in onda in prima serata su Canale 5, come detto. Ma non solo, perché in streaming la puntata è visibile anche su Mediaset Infinity.

Potete usufruire della piattaforma, dopo registrazione o accesso, su sito, smart TV o app.