La sconvolgente trasformazione di Johnny Deep: ecco com’è diventato
Johnny Deep ha polarizzato l’attenzione in rete a causa della sua forma fisica che ha parecchio preoccupato i fan. Stanno…
Johnny Deep ha polarizzato l’attenzione in rete a causa della sua forma fisica che ha parecchio preoccupato i fan.
Stanno circolando in rete alcune foto di Johnny Deep che hanno sconvolto gli utenti di tutto il mondo. La mitica star di Hollywood è irriconoscibile: magro, anzi magrissimo, viso scavato, occhiaie e capelli rasati.
Una trasformazione – immortalata nello scatto – che ha scatenato subito un dibattito tra gli utenti nel web che si sono chiesti cosa fosse successo al “pirata dei Caraibi”.
Johnny Deep è famoso, oltre che per il suo talento, anche per il suo fascino e la sua bellezza. Da anni, infatti, è considerato un’icona sexy amato sopratutto dal pubblico femminile.
Johnny Deep magrissimo sconvolge i suoi numerosi fan
Attualmente Johnny è in tour con la rock band Hollywood Vampires (sarà anche in Italia il 7 e l’8 luglio, a Lucca e a Roma). Nelle foto insieme alle fan Deep non appare molto in forma, nonostante l’attore sorrida non sembra quasi più lui.
Molti followers si sono chiesti se abbia qualche problema di salute. Pure in un altro scatto, pubblicato sull’account Instagram dell’attore, Deep appare decisamente dimagrito. “Al museo Mayakovsky”, scrive nella didascalia.
Parecchi fans nei commenti non nascondono la loro preoccupazione sperando che non gli sia successo niente. Alcuni, invece, hanno ipotizzato che il dimagrimento eccessivo sia solo dovuto ad un prossimo ruolo da interpretare.
Johnny Deep: dal successo al crollo finanziario
Johnny Deep, inoltre, non sta vivendo un periodo roseo. Rovinato finanziariamente, dopo il complicato e burrascoso divorzio dall’ex moglie Amber Heart, ha fatto causa ai suoi ex manager, della società Management Group, per cattiva gestione, con lo scopo di recuperare 25 milioni di dollari.
Johnny Depp fa chiarezza sulle questioni finanziarie. Ecco cosa dice….
Ma non finisce qui, perché le due ex guardie del corpo, che hanno lavorato per Johnny diversi anni, lo hanno denunciato con l’accusa di sfruttamento.
I due hanno raccontato di essere stati costretti a guidare la sua macchina, piena di alcool e droga, di essersi dovuti occupare della figlia Lily-Rose e Jack anche se non era nelle loro competenze.
«Dovevamo continuamente preoccuparci di informarlo, quando le sostanze illegali che assumeva, lo rendevano impresentabile», hanno dichiarato Eugene Arreola a Miguel Sanchez, alle autorità nel momento della denuncia.
Chissà se Johnny Deep risponderà ai suoi numerosi fan preoccupati.
https://www.instagram.com/p/9WgzXCDxAJ/?taken-by=johnnydeep_official