Il costoso regalo di Travis Scott

Travis Scott ha regalato a Kylie Jenner e a sua figlia Stormi due anelli identici

 

Sono anni che Travis Scott e Kylie Jenner sono una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo. Come è noto il rapper e l’imprenditrice si frequentano dal 2017, e fin dal primo momento la loro storia non è passata inosservata. Solo a febbraio dell’anno seguente i due hanno dato alla luce la loro prima figlia, Stormi, centro del loro mondo. Come in molti sapranno però due anni fa c’è stata una battuta d’arresto per Travis e Kyle. A un tratto infatti la coppia ha annunciato l’improvvisa separazione, lasciando senza parole i fan di tutto il mondo. Ciò nonostante Scott e la Jenner proprio per il bene della piccola Stormi hanno deciso di trascorrere la quarantena per via del Covid insieme, e a poco a poco tra i due è tornata la passione.

Il rapper e l’imprenditrice sono così tornati insieme, e solo qualche settimana fa è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando. Dopo numerosi gossip, Kylie ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, che andrà ad allargare la famiglia. Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web.

Come tutti sappiamo, Kylie Jenner è amante del lusso e della bella vita, passione che sta trasmettendo anche a sua figlia. In queste ore così l’imprenditrice ha mostrato sui social il costosissimo regalo che Travis Scott ha fatto sia a lei che a Stormi. Il rapper ha infatti donato due enormi anelli di diamanti identici sia alla sua compagna che a sua figlia. Naturalmente il modello che indossa la bambina è una miniatura dell’originale, ma entrambi i gioielli hanno la fascia in oro bianco e due enormi diamanti incastonati che si incrociano.

travis scott

Ma quanto costano gli anelli che Travis ha regalato a Kylie e a Stormi? Nonostante non si conosca il reale prezzo, gli esperti in materia, come svela anche FanPage, hanno stimato il loro valore rispettivamente intorno ai 300.000 e i 40.000 dollari (258.000 e 34.000 euro). Importante regalo dunque quello di Scott, e senza dubbio sia la Jenner che sua figlia possono ritenersi più che soddisfatte.