Qual è il destino di Trigno ad Amici 24? Anna Pettinelli lo ha escluso dalla puntata di domenica dicendogli che si sarebbero visti dopo e avrebbe preso la sua decisione. Rimarrà nella scuola e dovrà lasciarla? Nel daytime di oggi, 20 gennaio, abbiamo visto l’incontro tra allievo e insegnante e quindi cosa è stato deciso.

La decisione di Anna Pettinelli su Trigno

Come ricordiamo nel daytime del 13 gennaio abbiamo visto un provvedimento disciplinare nei confronti di Trigno. Il cantante si era infuriato con la redazione di Amici 24 e aveva avuto un atteggiamento violento tirando calci e dicendo parolacce. Questo aveva portato a un richiamo da parte di Alessandra Celentano che aveva mostrato il filmato ad Anna Pettinelli. E proprio lei, molto arrabbiata, aveva deciso di sospendere la maglia al suo allievo prendendosi tempo per pensare e dicendo che non era detto che gliel’avrebbe ridata.

LEGGI ANCHE: Alessia lamenta il quinto posto in classifica, arriva la strigliata della Celentano

Per il cantante era stato un duro colpo e si era ritrovato a vedersi sospese anche tutte le lezioni. In vista poi della puntata andata in onda domenica 19 gennaio, la Pettinelli aveva deciso di non far partecipare il suo allievo. Non solo, gli aveva anche detto che si sarebbero visti proprio dopo la puntata quando lei avrebbe deciso cosa fare con lui.

Per Trigno, quindi, questa è stata una settimana molto difficile e piena di preoccupazione, quasi convinto che sarebbe tornato a casa. Ma è stata anche una settimana di riflessione sul suo atteggiamento e su cosa dovrebbe e non dovrebbe fare e dire. Come promesso, dopo la puntata di ieri c’è stato l’incontro tra Pietro (vero nome del cantante) e Anna.

LEGGI ANCHE: A Uomini e donne arriva a sorpresa Mida nell’esterna di Francesca e Gianmarco

Nell’incontro la Pettinelli ha chiesto al suo allievo cosa ha imparato in questa settimana che non ha fatto praticamente nulla. Lui ha spiegato che è stato bruttissimo e che si è reso conto degli errori fatti e sta lavorando per non essere così. Ha detto che a volte diventa questa cosa brutta che si è vista e non vuole. Quindi ha promesso che non riaccadrà più e farà un lungo lavoro su se stesso. Anna Pettinelli gli ha quindi ridiato la maglia e Trigno è ancora un allievo di Amici 24.