Marco Tronchetti Provera in barca con l’ex moglie, mentre Afef pensa alle nuove nozze

(c) Novella 2000 n. 36 – 28 Agosto 2019

Il nuovo millennio gli avrebbe invece aperto le pagine di un nuovo capitolo della vita grazie all’incontro con Afef. I due si incrociarono quando lei conduceva la trasmissione di Canale 5 Nonsolomoda e provò a intervistarlo in quel di Londra.

Si ricorda che in quell’occasione la fretta lo aveva reso quasi indisponente, ma l’ex modella riuscì a domarlo facendolo diventare suo marito nel 2001. Da allora sono trascorsi quasi vent’anni, durante i quali l’amore ha resistito persino a qualche inconciliabilità. A lui piace infatti la vela che lei detesta, a lui piace sciare mentre lei ha problemi a un menisco, a lui piace il calcio che lei invece non segue.

Ora forse, sopraggiunta la separazione, è arrivato il momento di un po’ di svago. E allora s’intuisce perché l’imprenditore sia stato adocchiato con una giovane e prestante fanciulla esotica. Ma dopo la spensieratezza interviene inevitabile la nostalgia, nella quale Tronchetti Provera naviga altrettanto bene che in mare. Così lo vediamo salutare cordialmente la Pirelli, con la quale si aggiorna forse sulle ultime familiari, e nel frattempo non osa interrompere il proprio relax tra drink sul ponte della nave e una passeggiata per le strade di Portofino.

Afef, invece, che fa? L’ex indossatrice è ben lungi da rivangare il passato, visto che si dice potrebbe piuttosto già convolare a nozze con il nuovo compagno Alessandro Del Bono. Per ora la coppia si limita a far bella mostra della propria complicità sulle più esclusive spiagge italiane. Poi si vedrà…

IndietroAvanti