Se ben vi ricordate alcuni giorni fa erano state rilasciate delle dichiarazioni in base alle quali Massimiliano Varrese sembrava intenzionato a partecipare come tronista a Uomini e Donne. Oggi però è stata data una versione diversa dallo stesso ex gieffino.

La smentita di Massimiliano Varrese

Non molto tempo fa, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo ‘Clap Clap‘, Massimiliano Varrese aveva parlato anche della sua vita privata. In tale momento aveva affermato di essere single, tuttavia sembrava anche aver espresso la sua voglia di sedersi sul trono di Uomini e Donne:

“In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!”.

LEGGI ANCHE: Il GF prosegue ancora, un ex inquilino lancia una frecciatina: “I morti di fama sono dietro l’angolo”

Molti fan avevano creduto che si trattasse di un appello diretto a Maria De Filippi e per lungo tempo non se n’è saputo più nulla. Almeno fino a qualche ora fa, ovvero quando Massimiliano Varrese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Tag24.

L’attore ed ex gieffino specifica di aver giocato con le parole e tutti lo hanno frainteso. In realtà oggi vuole godersi la vita pensando solo alla figlia e al lavoro. Tutto ciò che è stato riportato dai giornali è stato additato come ‘fake news‘:

“Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia”.

Possiamo quindi dimenticarci anche solo di sperare di vedere Varrese nei panni di tronista. Siamo sicuri però che regalerà molto nuove canzoni e sorprese a tutti i suoi follower.