Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: Teresa elimina Andrea Dal Corso
Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: il trono di Lorenzo Riccardi Lorenzo Riccardi si è mostrato subito un po’ ansioso…
Trono Classico Uomini e donne anticipazioni: il trono di Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi si è mostrato subito un po’ ansioso e Maria l’ha notato. Dopo il video di riassunto della scorsa puntata, sono state fatte scendere Giulia e Claudia, le quali anche loro hanno percepito tensione. La prima esterna mostrata è stata quella di Claudia dove Lorenzo le ha mandato un biglietto con scritto che l’aspettava a casa sua e lei è rimasta molto contenta. Lì il tronista era con sua nonna e quando Claudia è arrivata è stata felice di vedere la donna la quale, tra una battuta e l’altra, si è detta contenta che il nipote avesse lasciato Giulia.
Lorenzo e Claudia sono rimasti un po’ da soli sul divano e si sono scambiati delle effusioni fino a quando lui l’ha baciata. Al momento di salutarsi, la nonna ha detto a Claudia che sperava di rivederla e il tronista è rimasto felice quando ha visto la sua corteggiatrice con gli occhi lucidi prima di salutarla.
In studio Giulia si è arrabbiata molto dicendo che è assurdo che possa baciare prima una e poi l’altra. Tra l’altro è venuto fuori che le due ragazze hanno fatto l’esterna lo stesso giorno, quindi entrambe si sono innervosite. Nell’esterna con Giulia lei ha mandato un biglietto a lui dicendogli che lo aspettava a casa. La corteggiatrice gli ha detto di essere meno arrabbiata e che si sta sforzando. E Lorenzo ha apprezzato tutto questo. I due sono resistiti poco, infatti quasi subito è scattato il bacio.
Tornati in studio, Claudia l’ha mandato a quel paese e Giulia si è arrabbiata con lui. Lui si è difeso dicendo che vuole viversi totalmente questa esperienza. Così poi è intervenuta Maria riguardo la futura scelta e se temesse il no. Lui ha detto che nel momento in cui sceglierà sarà sicuro, ma la presentatrice gli ha fatto presente che il no potrebbe arrivare per due motivi: l’intenzione di mentire o il comportamento del tronista.
Quando poi Maria stava per passare a Teresa, Lorenzo ha interrotto dicendo di voler ballare con una delle due. La presentatrice lo ha guardato storto dicendogli che poi se le cerca, così lui si è rimesso a sedere e ha detto che lo fa solo perché se le sente le cose. A quel punto è nato un altro battibecco ed è venuto fuori che Lorenzo voleva ballare con Giulia che ha rifiutato. Così Claudia è uscita dicendo che voleva solo un po’ d’aria, ma Lorenzo le è andato dietro e poi sono rientrati insieme.