Cosa è successo durante il trono di Mariano Catanzaro? Ecco le vicende dietro le quinte con Valentina ed Eleonora che non sono andate in onda a Uomini e donne.

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda lunedì 14 maggio il trono di Mariano Catanzaro è stato protagonista di un’importante segnalazione, seguita da una grande polemica. Il tronista, infatti, è stato visto il 1° maggio in un lido napoletano mentre partecipava ad una serata. Ma la cosa più grave è che Mariano ha anche baciato una ragazza presente lì.

Ciò ha turbato molto le sue due corteggiatrice, Valentina ed Eleonora, le quali hanno voluto parlare con colei che ha fatto la segnalazione e capire cosa è successo davvero. Una volta tornate in studio, Valentina ha detto che se ne sarebbe andata. E nel momento in cui Mariano le è corso dietro, anche Eleonora è uscita. Si sono quindi ritrovati tutti e tre fuori dallo studio e, dopo una discussione, sono saliti nei camerini. In quel momento il collegamento si è interrotto e quindi non sappiamo cosa è successo.

A rivelare i fatti ci pensa il magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, che ha raccontato tutto…

Avanti