Trono Over: Fabrizio cacciato da Uomini e donne, denuncia il programma
Fabrizio Cilli accusa la redazione del Trono Over di Uomini e donne Come riportano molti siti riguardanti il programma di…
Fabrizio Cilli accusa la redazione del Trono Over di Uomini e donne
Come riportano molti siti riguardanti il programma di Maria De Filippi, Fabrizio Cilli sarebbe stato eliminato da Uomini e donne. Non è chiaro se questo è accaduto nella registrazione avvenuta nella giornata di mercoledì 17 aprile o proprio subito dopo la messa in onda della puntata di mercoledì 17. Comunque Fabrizio Cilli, tramite i social, ha scritto di essere stato mandato via dal Trono Over. Ma oltre a questo ha lanciato anche una grave accusa nei confronti della redazione di Uomini e donne.
Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava… loro sapevano… qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice…
Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette… prima ti spremono come un limone a piacimento loro, poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone, il loro interesse è che io stia zitto e non sveli ciò che succede realmente lì dentro.
Quindi, secondo le dichiarazioni di Fabrizio Cilli, la redazione avrebbe saputo sin dall’inizio che lui non era interessato a Gemma Galgani. E sarebbe stata d’accordo sul finto corteggiamento. Ma Fabrizio sarebbe stato, a questo punto, vittima di un tranello da parte delle persone che lavorano a Uomini e donne che poi gli avrebbero chiesto di togliere quanto scritto sotto minacce.
A questo si aggiunge anche un altro sorprendente colpo di scena!