Trono Over: il cavaliere Stefano risponde alle accuse di Gemma e Simona
Trono Over: Stefano Pastore risponde a Simona Bosio Per prima cosa Stefano ha voluto replicare alle accuse che Simona ha…
Trono Over: Stefano Pastore risponde a Simona Bosio
Per prima cosa Stefano ha voluto replicare alle accuse che Simona ha lanciato negli studi del Trono Over di Uomini e donne, chiarendo cosa è successo tra loro.
Con Simona avevo instaurato da subito un rapporto virtuale molto intrigante. Abbiamo avuto telefonate di ore fin dal momento in cui ci siamo scambiati i numeri. Ci siamo mandati molti messaggi WhatsApp e vocali. Lei era sempre molto presente nella mia vita quotidiana perché ci stavamo conoscendo e quindi cercavo anche di capire che tipo di donna era veramente. Con Simona sono stato sempre molto trasparente e diretto, si parlava apertamente di quello che ci piace della vita, di come volevamo che fosse una relazione e di quelli che sono i nostri gusti da uomo e da donna, anche sessuali. La nostra relazione virtuale era perfetta per me. Lei è una donna colta, intelligente, emotivamente profonda e aperta sessualmente. Quello che cercavo.
Poi dalla conoscenza virtuale siamo passati a quella reale e dal momento che l’ho incontrata fisicamente non mi è più piaciuta come pensavo. È vero che abbiamo molte cose in comune. Simona è una donna dinamica e affascinante ma non è scattata la famosa scintilla, così dopo qualche effusione di troppo ho deciso di interrompere quello che comunque ancora non era iniziato. Purtroppo la vera chimica la capisci solo nel momento in cui ti trovi davanti all’altra persona. E non c’è stata. Sono stato onesto nel mandarle un messaggio la mattina prima della registrazione, proprio per evitare scandali e illusioni, per dirle che non avrei continuato il percorso con lei mettendo in prima linea lei e i suoi sentimenti. Ma anche questo mio modus operandi non è piaciuto e mi ha fatto passare per quello che l’ha illusa.
Parlando invece del vocale che Simona ha usato in studio per screditare Stefano nei confronti di Gemma Galgani, il cavaliere ha detto:
L’ho trovato un atto meschino e un tradimento alla fiducia che comunque avevo dato a Simona. Messaggio che fra l’altro diceva o avrebbe dovuto dire: “Sono a cena con Gemma… che palle il treno è in ritardo di quasi un’ora ecc. ecc.” ma per qualche coincidenza strana si è interrotto sul: “Sono a cena con Gemma che palle”. Purtroppo la gelosia gioca brutti scherzi.
E Stefano ha voluto precisare anche tutta la questione con Gemma Galgani.