Trono Over: il cavaliere Stefano risponde alle accuse di Gemma e Simona
Trono Over: Stefano Pastore racconta la verità con Gemma Galgani Il tasto più dolente di tutta questa vicenda al Trono…
Trono Over: Stefano Pastore racconta la verità con Gemma Galgani
Il tasto più dolente di tutta questa vicenda al Trono Over è quella invece che ha coinvolto Stefano con Gemma Galgani. Così il cavaliere ha raccontato il suo modo di fare e cosa è successo con la dama.
Gemma sapeva sin dall’inizio che mai e poi mai sarei potuto diventare l’uomo della sua vita. Mai! Le mie donne sono sempre state dai cinque ai dodici anni più giovani di me e fortunatamente mi posso permettere di scegliere. Quando ho ricevuto il numero di Gemma l’ho accettato per galanteria. Punto. Anche se la redazione ha prontamente puntualizzato che per galanteria non si accettano numeri.
Io ero intrigato da Gemma come donna e volevo capire di più. Lei può essere un case study, seriamente. È vero che sono stato forse tenero nei miei messaggi, così come lo sono stato con Simona e con le persone che rispetto. Lei era una di quelle. Ma sicuramente non era né il mio primo pensiero della giornata né l’ultimo… era solo un pensiero e basta. La condivisione di foto, di quello che faccio, è un mio modo di esprimermi. Certo sono un uomo che capisce molto bene le donne e so come parlare loro. Sono un uomo empatico e molto maturo.
La serata, devo ammetterlo, è stata molto piacevole perché Gemma comunque ha tutta una sua storia da raccontare che è molto affascinante. Io dall’altra parte ho avuto una vita piena, tra carriera, matrimonio, figli e donne. Anch’io non ho mancato di stupirla, ma da qui a dire che c’erano sentimenti o che le ho creato vibrazioni, emozioni… ce ne passa. Mai e poi mai avrei voluto che lei provasse quelle cose, anche perché Gemma sapeva che per me era solo una conoscenza approfondita.
E Stefano ha voluto chiarire anche la questione del bacio, arrivando anche ad insinuare una mezza accusa nei confronti di Gemma Galgani.
Mai c’è stato il bacio di cui Gemma continua a parlare anche se è vero che quando scrivo o parlo con una donna questa resta subito affascinata, sia per la voce o per le parole che uso. Non so perché ma questo sono io, che pur essendo un uomo molto impegnato e avendo una vita piena, ha anche le sue debolezze. Comunque si rende conto di quello che dice Gemma e pensa? Io non sono Rocco né nessun altro.
Ci tengo inoltre a precisare che non sono assolutamente uscito a cena con Gemma per visibilità: non ho bisogno di nessuna pubblicità. La mia vita è già molto piena tra impegni di lavoro, sport e amici. In più credo che Gemma si fosse creata tutto un suo film che andasse a suo vantaggio. Infatti penso – e questo è solo un mio pensiero personale – che mi abbia lasciato il numero proprio perché sapeva che comunque l’avrei accettato, avendo capito che era una persona seria ed educata, per poi usare questo elemento a suo vantaggio in trasmissione. Quindi chi voleva la visibilità era lei e non io. Se avessi saputo che si sarebbe alzato un simile polverone, me ne sarei guardato molto bene dall’accettare il suo numero.
Continuate a seguirci per sapere tutte le news e anticipazioni sul Trono Over di Uomini e donne.