Trono Over Uomini e Donne: dure accuse per Tina Cipollari
Dopo infiniti botta e risposta, è arrivata una nuova resa dei conti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La puntata…
Dopo infiniti botta e risposta, è arrivata una nuova resa dei conti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di mercoledì 4 ottobre è iniziata all’insegna dei chiarimenti. La conduttrice Maria De Filippi ha detto a Tina: «Gemma vuole mettere puntini sulle i, discute sul tuo ruolo di opinionista, perché secondo lei un’opinionista dovrebbe essere equa». La Galgani, dunque, ha portato in studio una bilancia, i cui piatti non erano allo stesso livello, per rappresentare l’atteggiamento della Cipollari.
Quindi le ha detto: «Non ho ancora capito se è opinionista o se è diventata giudice severo per tutto quello che riguarda me. Io non sono più disposta a essere trattata in modo inadeguata come stai facendo tu. Voglio essere trattata come tratti gli altri partecipanti». Poi ha aggiunto: «Continui ad attaccarmi sul fatto dell’età, che frequento persone più giovani. Innanzitutto le persone più giovani, sono state loro a dare il numero di telefono a me, io non corro dietro a nessuno».
La Cipollari non ha perso tempo a replicare: «I numeri li puoi rifiutare! Se davvero cerchi il grande amore, non ti relazioni a uomini più giovani di vent’anni», ha detto. Gemma, tuttavia, ha continuato, come un fiume in piena: «Dalla tua bocca escono epiteti che non mi rappresentano. Ti devi ridimensionare. Ti fai condurre dall’antipatia nei miei confronti, non sei più credibile! Sono qui con le stesse possibilità degli altri partecipanti. Se rido sono falsa, se piango faccio i drammi…». Tina ha sbottato: «Tu parli di credibilità? Sei una donna che ogni settimana si innamora di uno diverso. Quello che hai fatto tu non l’hai fatto nessuna!». I toni della conversazione sono stati, come al solito, molto accessi, con annesse frecciate anche da parte del parterre.
Anna Tedesco, in particolare, ha criticato alla Galgani il fatto di dichiarare sempre di essere l’unica ad aver portato i sentimenti a Uomini e Donne. Le ha spiegato che, nonostante in passato l’avesse difesa in passato, non poteva stare ad ascoltarla, questa volta. La Cipollari, comunque, non ha mostrato di voler cambiare atteggiamento, respingendo le accuse lanciate da Gemma Galgani. Continueranno, dunque, i soliti botta e risposta.