Donald Trump: «Melania è la donna ideale». E Lei rivela un dettaglio piccante…
La tre giorni di Cleveland contro la convention di Denver. Otto anni dopo è sembrato un film già visto. Ma…
La tre giorni di Cleveland contro la convention di Denver. Otto anni dopo è sembrato un film già visto. Ma tutto, ormai, è solo un ricordo della lunghissima campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca. Che ha visto trionfare il repubblicano Donald Trump. E le polemiche, con un colpo di spugna, sono state cancellate. L’America ha un nuovo presidente: Donald Trump e una nuova first lady, sua moglie Melania, che ha preso il posto di Michelle Obama.
Melania Trump è un ex modella. Anche grazie alla sua bellezza ha avuto sempre spazio sulle copertine dei giornali di tutto il mondo (CLICCA QUI per leggere il commento di Roberto Alessi). E’ la terza moglie di Donald. Che ha conosciuto grazie a Tommaso Buti durante la settimana della moda a Milano nel 1998. La madre di Melania, invece, era una disegnatrice di abiti ed anche lei si è avvicinata a questo mondo. Quando ha conosciuto Donald (che era sposato con Marla Maples) aveva 28 anni. Lui 52. Melania si è trasferita a New York dopo essere stata ingaggiata dal milanese Paolo Zampolli.
Pare che Donald per poter stare da solo con Melania ad una festa abbia mandato in bagno la donna che lo aveva accompagnato, trovando una scusa qualunque. Poi ha chiesto subito alla modella il numero di telefono, ma lei glielo ha negato. «Se gli avessi dato il mio numero, sarei stata solo una delle tante donne che avrebbe chiamato. Volevo vedere quali erano le sue intenzioni. Si capisce molto di un uomo dal tipo di numero che ti dà. Mi ha dato tutti i suoi numeri», ha raccontato Melania. Che dopo qualche giorno lo ha contattato.
Melania e Donald sono stati fidanzati un anno, nel 2004, e poi si sono sposati in Florida l’anno successivo. Il loro è stato un matrimonio da sogno celebrato in una tenuta di Donald. Il vestito di Melania è stato pagato 100 mila dollari, confezionato da Christian Dior e decorato con 1550 swarovski mentre Donald ha indossato uno smoking. Tra gli invitati: Rudolph Giuliani, Heidi Klum, Bill Clinton con la moglie. Billy Joel ha cantato diverse canzoni durante il ricevimento che si è trasformato in un evento mediatico. La torta nuziale è stata realizzata interamente con il cioccolato, riempita con crema e addobbata con tremila rose create dallo chef Mar-A-Lago.
Chi conosce bene Melania ha sempre parlato di una donna molto diversa da come la si conosce da quello che hanno scritto i giornali. Non cucina, ad esempio, perché ha un cuoco ed un’assistente personale, ma non ha una tata: ha sempre preferito occuparsi personalmente dei propri figli. In una recente intervista ha dichiarato: «Sappiamo quali sono i nostri ruoli». Il riferimento di Melania è legato ai ruoli in casa. E a proposito di suo figlio, il piccolo Donald, ha detto più volte che diventerà un uomo d’affari: «Non è un bambino da pantaloni e tuta. E’ sempre vestito in giacca e cravatta». Anche sul nome da dare al loro figlio, che è nato nel 2006, i coniugi Trump sono andati d’accordo: lui ha suggerito il primo nome, lei il secondo. Affare fatto!
Sembra un matrimonio perfetto. Perché Melania è la moglie ideale: «E’ una donna conservatrice e con valori tradizionali». Ha raccontato questo particolare alla stampa americana Vladimira Tomšič, compagna di scuola della signora Trump. Che ha parlato anche dell’educazione che la first lady ha ricevuto durante gli anni in Slovenia: la famiglia, dunque, è il valore più importante per lei. Tutti hanno sempre parlato di Melania come una donna moderata, silente e calcolatrice. Anche Donald, a proposito dello shopping, ha fatto emergere un particolare inedito del carattere di sua moglie: «Apprezzo la sua moderazione. Non approfitta mai. Preferisce la qualità alla quantità».
A Julia Ioffe, una giornalista americana, Melania ha spiegato: «Se dico a mio marito: “ho bisogno di un’ora, ho intenzione di fare un bagno on massaggio” lui si dimostra ben disposto». Ma non è che ci sia qualche segreto sotto questo rapporto di amore, complicità e rispetto? A detta della moglie del neo Presidente degli States il trucco c’è. «Il successo di un matrimonio sono i bagni separati», ha commentato scherzosamente Melania. Suo marito non ha perso tempo per farle il pieno di complimenti: «Melania è formidabile. Io lavoro molto duramente dalle prime ore del mattino fino a tarda sera. Non voglio andare a casa e lavorare anche per la mia relazione. Lei è la donna ideale». Anche sotto le coperte va tutto a gonfie vele. Un particolare molto colorato che hanno rivelato entrambi. «Facciamo sesso in modo incredibile almeno una volta al giorno, a volte anche di più»: così Melania ha raccontato la sua storia d’amore con Donald Trump al mensile GQ per il quale ha posato svestita su un tappeto di pelle d’orso nel jet privato di suo marito.
Il nuovo inquilino della Casa Bianca, che ha un patrimonio di 9 miliardi di dollari, ha sempre scelto donne solari, appariscenti, piacenti. In grado di tenergli testa. Da Ivana, modella e personaggio televisivo, a Marla Maples (una vera e propria meteora). Passando per Melania. Donald è sempre stato circondato da belle donne: tutte bionde (o comunque chiare di capelli) , alte e curate fisicamente.
CLICCA QUI – DONALD TRUMP BATTE UNA POLITICA DI PROFESSIONE COME LA CLINTON. IL COMMENTO DI ROBERTO ALESSI