Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quinta e nuova edizione di Tú Sí Que Vales 2018, dai conduttori, ai giudici, allo streaming, alle news. La prima puntata andrà in onda sabato 29 settembre.

Finalmente l’attesa è finita. Sabato 29 settembre torna Tú Sí Que Vales 2018. La quinta edizione dell’amatissimo talent sta per arrivare sugli schermi di Canale 5 a tenerci compagnia, dopo diversi mesi di assenza. Tutto è pronto per il grande debutto, e i nuovi aspiranti concorrenti si stanno preparando al meglio per convincere la giuria e mostrare a tutta l’Italia le loro doti nascoste. Chi riuscirà quest’anno a trionfare e portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro? Nell’attesa di scoprire cosa accadrà vi sveliamo tutto quello che dovete sapere sulla nuova edizione, dai conduttori, ai giudici, allo streaming, alle news.

Tú Sí Que Vales 2018 news

Dopo la vittoria di Salah the Entertainer, vincitore della passata edizione, tutto è pronto al grande ritorno di Tú Sí Que Vales. Da mesi sono in corso i casting per decretare quali saranno i talenti che si esibiranno per pochi minuti davanti i giudici, che stabiliranno chi potrà accedere alla fase successiva del programma, per la corsa verso la finalissima. Ogni forma d’arte e spettacolo sarà mostrata, dai cantanti, ai giocolieri, agli illusionisti e passando per i comici e i ballerini.

Non mancheranno le risate e i momenti pieni di emozione, da sempre cuore della trasmissione. Come sempre, anche quest’anno l’ultima puntata sarà trasmessa rigorosamente in diretta, e il montepremi corrisponde alla cifra di 100 mila euro.

I giudici e i conduttori di Tú Sí Que Vales 2018

Anche per questa quinta edizione quattro saranno i giurati che giudicheranno le performance dei talenti. Ancora una volta sono riconfermati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. A loro il compito di decretare quanto tempo avranno a disposizione gli artisti per mostrare le loro doti.

Come sempre, presente in studio è anche la giuria popolare, formata da 100 votati che avranno diritto a decidere insieme ai giudici chi potrà proseguire la corsa alla finale. A capitanarla, quest’anno, arriva Iva Zanicchi, che sostituisce Mara Venier, tornata in Rai dopo lungo tempo.

A condurre settimana dopo settimana, invece, ci sarà il trio formato da Belen RodriguezMartìn Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Tú Sí Que Vales 2018 – streaming e quando va in onda

La nuova edizione di Tú Sí Que Vales andrà in onda ogni sabato su Canale 5 alle 21.20 circa. Tuttavia coloro che non riuscissero a seguire il programma o avessero voglia di rivederlo possono tranquillamente collegarsi alla piattaforma streaming Mediaset Play. Il portale sarà aggiornato ogni settimana con le nuove puntate, che verranno caricate poco dopo la fine della messa in onda ufficiale. Rivedere o guardare il programma è assolutamente gratuito, ed è possibile accedere al sito in ogni istante a proprio piacimento.