Come da tradizione, ieri sera si è svolta la nuova sfida del sabato sera tra Tú sí que vales e Ballando con le Stelle. Ma chi ha vinto stavolta e quali sono stati gli ascolti dei due talent? Andiamo a scoprirlo.

Chi ha vinto tra Tú sí que vales e Ballando con le Stelle

Siamo nel pieno delle nuove edizioni di Tú sí que vales e Ballando con le Stelle e anche quest’anno i due programmi condotti rispettivamente da Maria De Filippi e Milly Carlucci stanno ottenendo un successo incredibile. Settimana dopo settimana infatti non mancano le emozioni e di certo il pubblico sta seguendo con passione le due fortunate trasmissioni, che sono tra le più seguite di sempre.

Ieri sera nel mentre, come avviene puntualmente ogni sabato, c’è stata una nuova sfida tra la De Filippi e la Carlucci. Ma cosa è accaduto stavolta e chi ha vinto la gara di ascolti? Andiamo a scoprirlo. Come riporta Davide Maggio, la quinta puntata di Ballando con le Stelle ha raggiunto 3.809.000 spettatori pari al 21.3% di share nel segmento Tutti in Pista e in seguito ha tenuto compagnia a ben 3.471.000 spettatori pari al 24.4% dalle 21:14 all’1:10.

Su Canale5 invece la sesta puntata di Tú Sí Que Vales ha conquistato 3.492.000 spettatori con uno share pari al 24.2%. Per una manciata di punti dunque a vincere la gara è stata Milly Carlucci con Ballando con le Stelle. Tuttavia questa settimana si può parlare di un vero e proprio pareggio tra i due programmi del sabato sera.

Ma cosa accadrà nel corso delle prossime settimane e come ancora ci stupiranno Maria De Filippi e Milly Carlucci? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo alle due conduttrici, che continuano a offrire al grande pubblico due programmi di grande qualità.