Il vincitore dell’ottava edizione

Anche Maria De Filippi, quindi, ha avuto belle parole nei confronti del vincitore di Tu si que vales 2021. La conduttrice, in questo caso giudice, ha chiesto dove vorrebbe arrivare. La risposta del coreografo e ballerino è stata: “Voglio fare il giro del mondo“. Poi Maria ha continuato:

È una delle cose più belle che ho visto, hai un movimenti del corpo perfetti e una percezione del tuo corpo incredibile. Oltre al fatto che sei veramente bellissimo, ma nulla toglie alla performance che hai fatto.

Sadeck, quindi, si è classificato al primo posto nella classifica finale di Tu si que vales. Insieme a lui, però, sul podio abbiamo visto anche l’illusionista Alessandro Parabiaghi (26%) il piccolo Cristian Saba (19%) e l’atleta Alessandro Mosca (17%). Non dimentichiamo, inoltre, il fatto che colui che ha trionfato è molto apprezzato sui social anche come designer e pittore. In più ha creato una coreografia per lo spettacolo di danza in occasione del passaggio di testimone delle Paralimpiadi tra Tokyo e Parigi.

Questo per il momento è tutto. Vedremo se in futuro torneremo a sentire parlare di Sadeck in televisione. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro