Tu si que vales, Gerry Scotti si commuove dopo l’esibizione di un concorrente (ma non rivela perché) – VIDEO
Gerry Scotti è scoppiato in lacrime dopo aver assistito a una esibizione a Tu si que vales. Ecco il video
Gerry Scotti scoppia in lacrime
Ieri sera è andata in onda la semifinale di Tu si que vales e il pubblico ha potuto assistere a un forte momento di commozione da parte di Gerry Scotti. A un certo punto è arrivato Pietro Failla, un uomo che si è presentato come cameriere e ballerino. Ha affermato di avere due figli e di essere sposato con una donna che lo appoggia sempre.
Il concorrente ha provato a stupire tutti apparecchiando la tavola iniziando a ballare. Alla fine della performance si è commosso nel momento in cui Scotti ha dichiarato nel volerlo nella sua Scuderia:
“Anche il diamante più bello, più prezioso del mondo, quando è stato tirato fuori dalla terra era grezzo. Ci sono talenti che saltano all’occhio e altri che bisogna capire e io so che questa gente ha capito. Donne è arrivato il talento”.
A un certo punto, mentre stava parlando, Maria gli ha fatto notare che Pietro Failla stava piangendo e Gerry Scotti si è emozionato ancora di più scoppiando in lacrime a sua volta. Questo è stato un pianto, forse, diverso dal solito perché Sabrina Ferilli gli ha domandato: “Ma perché ti sei commosso così?“.
il conduttore, però, dopo un attimo di incertezza ha detto: “Non lo posso raccontare“. Per tirarlo su di morale, quindi, Maria ha proposto di mettere “Italodisco” dei The Kolors. Tutti si sono messi a danzare e la De Filippi si è divertita scatenandosi sulla pista da ballo.
gerry che piange, maria che “vuoi che metto italo disco?”, sabrina che non sta capendo più nulla, tutti che si alzano e iniziano a ballare
— miriam⚢ (@Lanasmiciogatto) November 11, 2023
il delirio buh 😭😭 pic.twitter.com/a7khBcpHGT
Voi avete visto il momento in diretta a Tu si que vales e vi siete commossi insieme a loro? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.