Ieri sera, una settimana dopo il falò di confronto tra Giovannino e Sabrina Ferilli a Tu si que vales, il primo ha incontrato Filippo Bisciglia in perfetto stile Temptation Island.

L’incontro di Giovannino e Bisciglia a Tu si qu vales

La scorsa settimana, gli spettatori di Tu si que vales hanno assistito a un falò confronto tra Giovannino e Sabrina Ferilli. Tutto è partito da un sogno del primo, il quale ha immaginato di essere a Temptation Island con la conduzione di Maria De Filippi. Alla fine, sembrava che i due si fossero riconciliati ma nelle scene finali vediamo Giovannino andarsene con una tentatrice di nome Sofia.

LEGGI ANCHE: L’ex fidanzato di Shaila spara a zero su lei, Lorenzo…e anche contro Javier

A distanza di sette giorni, quindi, Giovannino ha fatto un altro sogno immaginando di incontrare Filippo Bisciglia. Si tratta di una parodia del classico “un mese dopo” come accade proprio a Temptation Island. Il ‘fidanzato’ racconta di aver saputo che Sabrina lo ha visto andarsene con la tentatrice e per tale ragione è preoccupato per il loro rapporto. La Ferilli viene chiamata in diretta da Bisciglia perché non si è presentata al confronto. Questa la sua risposta della giurata di Tu si que vales:

“No, non vengo. Mi sono addirittura ammalata. In trasmissione sembrava che avessimo raggiunto un accordo, una certa comprensione, un tornare a volerci bene. Poi vedo in televisione quello che è successo… Lui esce, cerca Sofia e addirittura la porta tra fontane e monumenti”.

Nonostante le suppliche di Giovannino, dunque, non c’è niente da fare. L’attrice romana spiega di non avere più fiducia in lui e per tale ragione vuole chiudere di nuovo i rapporti con lui. Filippo Bisciglia si mostra molto dispiaciuto e, prima di chiudere la chiamata, Sabrina replica: “Lo so, ti ringrazio ma il problema è lui“. Alla fine del sogno entra in scena la tentatrice Sofia che rincuora Giovannino, mentre Bisciglia esclama divertito: “L’invasione della single non mi era mai capitata“.

LEGGI ANCHE: Tú sí que vales vs Ballando: chi ha vinto la gara di ascolti ieri sera

Insomma, un divertente siparietto quello a Tu si que vales che potrebbe mettere un punto alla travagliata storia tra la Ferilli e Giovannino. Vedremo cosa succederà sabato prossimo.