
Tu Si Que Vales, Maria De Filippi imita di nuovo Emma e la cantante commenta: “Sei la mia vita”
Maria De Filippi è tornata a imitare Emma Marrone a Tu Si Que Vales e questa volta la cantante ha commentato
Il commento di Emma a Maria De Filippi
La scorsa settimana a Tu Si Que Vales è arrivato un concorrente che si era definito il “Re del Playback“. Un uomo molto simpatico che ha conquistato subito il pubblico e Maria De Filippi. Si è presentato come segue:
“Questa non è la mia professione. Io sono in pensione. Ho diversi hobby. Mi piace la cucina… Soffrivo di insonnia. Quando mi svegliavo pitturavo e mentre lo faceva cantavo. Poi è nato così per scherzo sui social… Sono piaciuto tantissimo, ho 300mila persone che mi seguono”.
In quella occasione Maria De Filippi e Rudy Zerbi si erano esibiti insieme a lui su una canzone dei Modà e poi anche su “Arriverà”. Il brano è stato cantato qualche anno fa dalla band italiana insieme a Emma Marrone. Il pubblico era andato su di giri vedendo la conduttrice imitare l’artista che ha fatto nascere nel suo talent.
Ieri sera il “Re del Playback” è tornato e i giudici si sono esibite a coppie per una semifinale. Gerry Scotti e Luciana Littizzetto sono stati i primi. Poi è toccato di nuovo a Rudy e Maria. Questa volte erano molto più preparati e Maria ha anche allargato le braccia come fa Emma.
A differenza dell’altra volta, come possiamo vedere dalla foto qui sotto, la cantante ha commentato divertita la sua imitazione fatta da Maria De Filippi a Tu Si Que Vales: “Ho visto lei che imita me… Maria sei la mia vita“. Parole che potranno solo che far felice la conduttrice.

Voi l’avete vista la puntata in diretta e vi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.