TU SI QUE VALES prima puntata ascolti: esordio col botto per il talent di Canale 5
Tu Si Que Vales prima puntata ascolti: boom di contatti per il talent show di Canale 5. I migliori momenti…
Tu Si Que Vales prima puntata ascolti: boom di contatti per il talent show di Canale 5. I migliori momenti della serata alla quale si unisce anche Iva Zanicchi.
Tu Si Que Vales prima puntata ascolti – Un esordio davvero sorprendente per la prima puntata di Tu Si Que Vales, che da ieri sera ha visto anche l’entrata di Iva Zanicchi nel cast. La popolare cantante e conduttrice TV ha preso il posto che fino all’anno scorso era occupato da Mara Venier. Al timone della trasmissione, invece, confermata Belen Rodriguez e i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Nuove emozionanti esibizioni sono sfilate sulla scena una dopo l’altra, tra i commenti ora sbigottiti ora commossi dei quattro giudici.
Ma la prima puntata di Tu Si Que Vales ha visto mettersi in gioco i protagonisti stessi del talent. Gerry Scotti si è prestato ad un divertente sketch sul palco, mentre Teo Mammucari ha dato prova di ironia e un’insospettabile sensualità con uno striptease.
A lasciare maggiormente senza fiato, ad ogni modo, sono stati i dati auditel pubblicati nella mattinata di oggi. Con circa 5 milioni di telespettatori (4.761.000) e uno share che sfiora il 29%, Canale 5 è stato il primo competitor della serata. Sulla fascia degli spettatori giovani, la più appetibile cioè per gli inserzionisti, la rete non ha praticamente avuto rivali, superando persino la soglia del 30%.
Risultati, insomma, che lasciano ben sperare su un’altra fortunata edizione del talent show di punta della prima rete del Biscione.
I conduttori
Il campione di arti marziali Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni hanno accompagnato anche quest’anno la brava Belen Rodriguez nella conduzione della serata. Con la prima puntata di ieri, Tu Si Que Vales è giunto in Italia alla sua quinta edizione.