“Non temiamo nessuno”, il nuovo promo di Tú sí que vales (che sembra una frecciata a Ballando)
Il promo per la nuova puntata di Tú sí que vales secondo il web sembrerebbe una frecciatina a Ballando con le Stelle
Il promo di Tú sí que vales
Il sabato sera la gara degli ascolti se la giocano Ballando con le Stelle su Rai 1 e Tú sí que vales su Canale 5. Entrambe le trasmissioni, molto apprezzate dal telespettatori, di settimana in settimana ottengono ottimi risultati, che fanno ben sperare le due aziende. Inutile negare che i programmi sono dei capisaldi delle due emittenti e, di conseguenza, sono essenziali nel palinsesto televisivo.
L’affezionato pubblico spesso si divide sul cosa seguire e, in ogni caso, Ballando con le Stelle così come Tú sí que vales se la giocano piuttosto bene. In ogni caso come ogni settimana c’è grande attesa per le due puntate che vanno a scontrarsi. Nel nuovo promo lanciato da Mediaset, per l’appuntamento in onda questo sabato sembrerebbe (secondo il web chiaramente) esserci una frecciatina agli “avversari”.
Nella pubblicità in onda nelle reti di Cologno Monzese infatti si sentono i giudici dire: “Noi temiamo qualcuno? Nessuno, nessuno”. E proprio chi segue i due programmi, quindi sia Tú sí que vales che Ballando con le Stelle, ci ha visto una frecciatina al format condotto da Milly Carlucci. I più maliziosi hanno notato una “velata” stoccata. Ma siamo certi si sia trattato di una semplice casualità e niente più.
Noi temiamo qualcuno? Nessuno💥
— Vento (@Vento_Fascino) November 1, 2023
Nessunooo📣 #TuSiQueVales⏳️#AscoltiTv #canale5 pic.twitter.com/Y2a9cp7XN2
Semplicemente ci viene da pensare che Mediaset abbia trovato carino questa sorta di “inno” d’incoraggiamento tra giudice e, per questo, ha deciso in inserirlo nel promo della nuova puntata di Tú sí que vales, senza secondi fini insomma. Ma sappiamo bene che il web spesso è malizioso e pensa possano esserci una mascherata allusione a Ballando con le Stelle.
In generale sia Mediaset che la Rai non hanno nulla da temere, visti gli importanti risultati che stanno totalizzando al sabato sera. È un monito anzi a fare sempre meglio e continuare a migliorarsi nel tempo. Ma niente di più!