Tutti i motivi della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno di recente confermato quello che da tempo si era intuito e si vociferava: tra…
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno di recente confermato quello che da tempo si era intuito e si vociferava: tra loro c’è aria di crisi. La storica coppia di cantanti, dopo 12 anni di relazione, sta attraversando un momento difficile e l’ha reso noto con un comunicato all’Ansa: «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità». Un messaggio breve e chiaro che ha fatto discutere molti, soprattutto per la loro richiesta di avere rispetto della privacy apparsa come un controsenso, dato che sono stati per primi loro ad ufficializzare la crisi…
Anna e Gigi hanno ha un figlio, Andrea, di 7 anni, mentre lui ha avuto, dal precedente matrimonio con Carmela Barbato (dalla quale ha divorziato per crearsi una nuova vita con la Tatangelo), altri tre figli: Ilaria, Claudio e Luca.
Quest’anno per entrambi non è stato molto roseo. Per Gigi c’è stata: prima l’esclusione dal Festival di Sanremo, poi le difficoltà con la conduzione di Made in Sud – in onda su Rai 2 – che non ha raggiunto il successo sperato. Anche la cantante è stata sotto il mirino delle polemiche durante la conduzione del programma I migliori Anni insieme a Carlo Conti. I suoi look, infatti, sono stati il bersaglio preferito del web che l’ha aspramente criticata.
Nessuno dei due, dopo aver annunciato la crisi ne ha svelato i motivi, ma al posto loro lo ha fatto il settimanale Chi che sostiene che è nata principalmente a causa dei problemi economici di Gigi.
Si è parlato spesso durante l’anno dei problemi del cantante napoletano, del prestito di 200mila euro da parte di Valeria Marini e del fatto che la vicenda fosse finita in mano ai rispettivi avvocati. Sempre secondo il giornale, la Tatangelo, stanca della situazione, non sarebbe riuscita a superare questo difficile momento. Attualmente la trentenne si è trasferita in un appartamento dove vive con il figlio Andrea e con la madre. Riuscirà la storica coppia a ricucire il rapporto e superare questo difficile momento di crisi? Staremo a vedere solo il tempo lo saprà dire…